Ranieri infinito: il pranzo con la mamma di 96 anni fa innamorare l’Inghilterra

Era in aereo, Claudio Ranieri, mentre il Tottenham ieri sera (2 maggio 2016) giocava sul campo del Chelsea, nel tentativo di continuare a contendere il titolo della Premier League al suo Leicester. Gli Spurs avevano un solo risultato a disposizione per tener vivo il campionato: la vittoria. In caso contrario, il Leicester sarebbe stato campione d’Inghilterra, davanti alla tv, come è successo alla Juve in Italia una settimana fa. Però, KING CLAUDIO, ieri non era davanti alla tv.

Infatti, subito dopo il pareggio all’Old Trafford con il Manchester United, Ranieri è volato in Italia, per pranzare con la madre, 96enne. Ed è rientrato in Inghilterra in tarda serata, proprio mentre a Stamford Bridge si finiva di giocare la partita che l’avrebbe fatto entrare nella storia del calcio, inglese e mondiale. “Sarò l’ultimo uomo del Regno Unito a sapere il risultato, ma avevo promesso a mia mamma, che ha 96 anni, che avremmo pranzato insieme. Quindi torno da lei”; un’affermazione che ha commosso gli inglesi e che ha toccato il cuore di tutti noi.

Solo lui, Claudio Ranieri, poteva fare una cosa del genere: Lo sport è importante e la sua carriera lo è altrettanto, ma la mamma …. E’ SEMPRE LA MAMMA!!!!

 

Share
jtyjtyejtyjty

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*