CHI SONO

_DSC5444bChi sono: Non è che sia particolarmente bravo a parlare di me, né mi piace farlo. Ma poiché credo sia doveroso presentarmi ai frequentatori di questo blog, cercherò di farlo nel miglior modo possibile e soprattutto brevemente.
Mi chiamo Valentino Pitzalis, sono nato a Tuili (CA) il 5 agosto 1969 dove tutt’ora abito; Sono sposato con Emanuela e ho due figli: Antonio e Matilde. Ho frequentato il Liceo Classico “E. Piga” di Villacidro conseguendo la maturità classica nel 1988. Dal 1992 sono dipendente della Asl di Sanluri in qualità di Funzionario Amministrativo.

Sono – con orgoglio – un cittadino NON VOTANTE e ogni volta che il seggio chiama io faccio finta di non sentire e preferisco starmene a casa.

Dal 1997 sono responsabile unico per l’Assl di Sanluri dei “rifiuti speciali pericolosi”.

dal 1998 faccio parte delle commissioni per l’accertamento di invalidità civile e legge 104/92, e attualmente con funzioni di coordinatore delle segreterie aziendali nonché responsabile dell’ufficio invalidi civili e della medicina fiscale.

Dal 2009 collaboro al quindicinale “La Gazzetta del Medio Campidano”.

Il mio lavoro consiste nel dare risposte (sul dove, come e perché) e risolvere i problemi legati al rapporto cittadino/ASL.

Bene, penso che su di me possa bastare.

 

Share
jtyjtyejtyjty

2 Comments on CHI SONO

  1. salve, sono Daniela, sono sorda con invalidità legge 381, ho la ricetta dell’otorino con codice 21.36.09.003, è già autorizzato dall’asl, ma non riesco a trovare un negozio convenzionato a Roma, dove posso vedere l’elenco dei negozi convenzionati?

    • Ciao Daniela,
      ogni ASL ha un elenco REGIONALE di negozi convenzionati; Dovresti ritirare l’elenco di questi negozi presso l’ufficio ASL che ti ha rilasciato il modello di autorizzazione.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*