Io sto con la Polizia e ….. con Salvini (e dell’Europa me ne frego!!!)

L’Europa (….. quella che ce lo chiede sempre!!) ha condannato l’Italia, decidendo che l’azione delle Forze dell’Ordine a Genova, sgombrando la scuola Diaz, rappresentasse una “tortura“, non solo ma l’ha sanzionata perchè non avrebbe una legge ad hoc sulla “tortura“.

estintoreMentre i “feroci saladini” dell’Isis danno dimostrazione in tutto il mondo di che cosa sia veramente la tortura, la “molle e floscia” Europa se la prende con la Polizia e i Carabinieri Italiani che hanno cercato e cercano di difendere quel che resta della sicurezza e delle proprietà.

In quel luglio del 2001 una città intera fu ostaggio di criminali devastatori e lanciatori di estintori che trovavano rifugio nella massa pacifica dei manifestanti.

Dopo quattordici anni, Poliziotti e Carabinieri sono andati sotto processo; adesso la loro azione sarà ancora più limitata con grave danno per tutti noi, ma nel frattempo abbiamo dimenticato che ad un lanciatore di estintori è stata dedicata persino un’aula parlamentare.

Quanto siamo caduti in basso …..

Pensavo di finire qui il commento, ma nel frattempo si è sollevata la canea del politicamente corrotto (non è un refuso) contro Salvini per aver pronunciato parole che sottoscrivo in pieno.

Cosa ha detto il Segretario della Lega ?

Ha detto che vorrebbe che i rom/zingari facessero quello che fanno tutti gli italiani: comprassero o affittassero una casa e pagassero i servizi e le utenze.

romSalvini per ottenere ciò ha detto che darebbe ai rom/zingari sei mesi di preavviso perchè si organizzino come tutti i cittadini e, alla scadenza dei sei mesi, avrebbe raso al suolo con le ruspe i campi rom che sono vere e proprie cittadelle dove la legge non entra, con gli allacciamenti gratuiti alle utenze.

Mi sembra una proposta non solo sensata, ma praticabile.

Non ci dobbiamo dimenticare che i veri rom non esistono più: un tempo arrivavano con i loro carrozzoni pieni di giochi (che ormai non hanno più ragione d’essere in quanto vi sono stabilmente montati in tutte le città) e giravano le città italiane creando i campi “provvisori”.

Oggi i rom non sono più rom: sono tutti italiani, nati e cresciuti in Italia ma che si ostinano a vivere di delinquenza e arricchirsi con atti illegali vivendo nel degrado e intaccando la vita di quelle persone che pagano le tasse e vogliono vivere in un paese civile e tranquillo.

Non si possono più manco chiamare “zingari” parola che significa “uomo” e dobbiamo sopportare i loro furti, le loro rapine, i loro omicidi (caso Mailat a Tor di Quinto e caso Ahmetovic coi 4 ragazzini di Macerata, caso della povera Vanessa Russa uccisa da due zingare con la punta dell’ombrello).

Cosa ci sia di inquietante non lo so, ma se la signora presidentessa Boldrini ama tanto i rom, se li porti a casa sua, nel suo giardino, allacciati alle sue utenze ed a spese sue.

E se il vaticano considera tali frasi “stupide” faccia altrettanto.

Quindi IO STO CON SALVINI!!!!

 

Share
jtyjtyejtyjty

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*