TANTI AUGURI ANTONIO

Ed eccomi qui a ricordare che 11 anni fa la mia vita è cambiata x sempre .. uno dei giorni più belli della mia vita; da 11 anni ogni 2 febbraio è un giorno emozionante, pieno di dolci ricordi ancora vivissimi. Ma quest’anno mi sembra che l’emozione sia più forte perchè sei arrivato già a quota 11! sei cresciuto troppo velocemente, ora ti guardo e mi rendo conto che quel fagottino piccino che stringevo a me, quel fagottino che amava ascoltare le storie dei pompieri ora è quasi un uomo… sei il mio PICCOLO GRANDE UOMO.  vqqpfm

Tu ultimamente sei pronto a farmi sorridere quando mi vedi un pò “fuori”, sei a volte il mio più sincero consigliere ed io spesso sono ossessivo: ti accuso di esser sempre monello e dalla “lingua lunga”, ma so bene che la tua indole è “buona e generosa”; ma sai cos’è?  ..mi accorgo che stai crescendo,mi fa paura il fatto che ormai hai sempre meno bisogno di me mentre io ho un bisogno immenso di te…ok..dai…mi fermo altrimenti finisco per esser ripetitivo e noioso.

Ti auguro semplicemente di raggiungere traguardi sempre più importanti, di non arrenderti mai davanti alle salite più faticose perchè in cima c’è tutta la bellezza dei tuoi progetti…ricorda solo che io farò sempre del mio meglio x esserti accanto anche e soprattutto quando non mi vedrai.

TANTI AUGURI PICCOLO GRANDE UOMO… CON TUTTO L’AMORE CHE HO PER TE!

Un abbraccio BABBO!!!!

 

Share
jtyjtyejtyjty

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*