DUE AMICHE D’INFANZIA, DOPO ALCUNI ANNI DI MATRIMONIO, RIESCONO FINALMENTE A…

Due amiche d’infanzia, dopo alcuni anni di matrimonio, riescono finalmente a convincere i rispettivi mariti a lasciarle uscire a cena da sole, per ricordare i vecchi tempi.

Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, ma sopratutto dopo due bottiglie di vino bianco, qualche coppa di Champagne, un limoncello… e qualche amaro escono dal ristorante completamente brille.

Nel viaggio di ritorno entrambe, certamente per aver troppo bevuto, vengono colte da un impellente stimolo… non sapendo, per l’ora tarda, dove andare a fare pipì… una ha un’idea:
– Entriamo in quel cimitero: certamente non c’è nessuno!
E l’altra:
– OK!
Entrano… la prima si leva lo slip fa la pipì, si asciuga con lo slip, e lo butta…
La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, si leva lo slip e se lo mette in tasca, fa la pipì e strappa un nastro da una corona per asciugarsi.

L’indomani il marito della prima chiama l’altro:
– Carlo non puoi capire cosa è successo. Il mio matrimonio è finito!
– Perché?
– E’ tornata completamente ubriaca alle 2 di mattina e senza mutande! L’ho cacciata di casa!
– Mario, ma non è nulla. Tu non sai che cazz. ha combinato la mia!!! Non solo era ubriaca e senza mutande… ma aveva anche una coccarda rossa appesa sul cu.. con scritto: ‘Non ti scorderemo mai. Giulio, Ignazio, Pino, e tutti gli amici della palestra’

 

Share
jtyjtyejtyjty

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*