ASL DI SANLURI: Il Poliambulatorio

Questo spazio virtuale nasce per dare una mano all’utenza nel trovare l’ambulatorio specialistico all’interno del Poliambulatorio di Sanluri: Lo stabile – come tutti ormai sono a conoscenza – è molto grande e si erige su 3 piani e separato in 3 sezioni diverse.

Al SottoPiano (pulsante -1 per chi usa l’ascensore) oltre al Servizio Veterinario, troviamo il Servizio Farmaceutico, l’unità di Radiologia/ecografia e alcuni ambulatori tra i quali quello di Ginecologia, Cardiologia e Angiologia.

Al Piano Terra (pulsante 0 per chi usa l’ascensore) oltre agli sportelli ticket e ufficio esenzioni si trovano: il laboratorio di analisi, l’ufficio protesi e ausili, l’ufficio protocollo, il PUA e l’ADI.

Al Piano Primo (pulsante 1 per chi usa l’ascensore) troviamo tutti gli ambulatori degli specialisti, l’unità di fisioterapia, il servizio di Igiene Pubblica (vaccinazioni, rinnovo patente, rinnovo porto d’armi ecc.) e l’ufficio invalidi civili.

Al Piano Secondo (pulsante 2 per chi usa l’ascensore) sono situati il Servizio Protezione Ambienti di Lavoro, il Servizio Urbanistica/Edilizia, il Servizio Igiene Alimentare e della Nutrizione, Il consultorio Familiare e la Neuropsichiatria Infantile.

Vediamo insieme di trovare ciò che ci serve: premi quì

 

Share
jtyjtyejtyjty

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*